Commento di Dragon Ball Legends

Assunzione della ricerca di Dragon Ball di Shinryu ecc.Alla bacheca delle assunzioni degli amici

コ メ ン ト を 残 す

Puoi anche pubblicare immagini

Puoi scrivere qualsiasi cosa nel campo dei commenti come la domanda del principiante, la richiesta al sito, la chat del tempo di ammazzamento ecc.
Sentiti libero di porre domande ai principianti, richieste al sito, chat per ammazzare il tempo.Anche l'anonimo è il benvenuto! !

コ メ ン ト を 残 す

Puoi anche pubblicare immagini

Commenti di 26,947

  1. Cosa c'è di così interessante in tutti questi attacchi?
    È così stupido che posso ridere lol

    Penso che anche il ragazzo di nome Wanko sia piuttosto stupido.

    Ebbene, ci sono molte persone che riescono a sopravvivere solo nei giochi.

    L'unica cosa che ho in mente è pagare per i giochi.

    Troppe persone sfortunate lol

  2. Il ragazzo di nome Dora è così cattivo~

    Voglio dire, non sarebbe divertente vincere con un solo schema di attacchi.

    Ebbene, meno una persona è buona, più è unica nel suo genere.

    D'ora in poi pubblicherò tutti i nomi di questi cattivi su Internet.

    ragazzi spazzatura

  3. Sto giocando a PvP
    Un ragazzo di nome Zietta di Osaka
    Troppo debole e troppo cattivo wwwwwww

    Beh, anche se ci sono altri personaggi come Goku, è inutile che gli umani facciano cazzate.

  4. Ci sono troppe persone che escono in PvP con pessime connessioni Internet.

    Posso solo combattere come spazzatura.

    Maledetti cinesi... sono fastidiosi e fanno pagare un sacco di soldi.

    Non rendere cinesi i giochi giapponesi

  5. Scusatemi per la domanda! Sono un principiante, essendo qui solo da circa 3 settimane. Sto pensando di utilizzare il gacha perché voglio aumentare il numero di personaggi e far avanzare il livello dei personaggi che possiedo, ma è possibile utilizzare il gacha del Super Masters Pack? Sarei felice se potessi darmi la tua opinione! Grazie.

  6. "Super Saiyan Got SS Son Goku & Vegeta Goku Veggie Tag" è stato distribuito.
    Sembra che sarà facile organizzare il "Son Family Party", che si sta svolgendo spesso dal "Legends Festival 2023", iniziato lo scorso autunno.
    La distribuzione di LL è rara.
    Sono felice di non avere "Super Saiyan Got SS Son Goku & Vegeta Goku Veggie Tag"!
    "Super Saiyan Got SS Son Goku & Vegeta Goku Veggie Tag" non sembra essere in grado di muoversi nell'attuale stato di salute, ma sembra che sarà in grado di muoversi quando arriveranno "Special Yuunifra" e "ZENKAI Kakusei" .
    Se ciò accadesse, "Trillion" nel "Sun Family Party" e "Goji 4" nel "GT Party" potrebbero diventare difficili.
    Ma sono felice che "trilioni" sia stato un imbroglio eccessivo e non ho potuto vincere!
    Gestione!
    Non vedo l'ora di vedere i frutti di "Exclusive Yuunifra" e "ZENKAI Kakusei"!

    1. Errato❌
      Anche oltreoceano è fuori portata per i giochi disponibili solo in Giappone, dove le vendite sono elevate.
      Anche in Giappone, se rilasci un nuovo personaggio, le vendite saranno a una cifra.
      Se non ci sono giocatori giapponesi in Legends, tutte le app che non possono ottenere una sola cifra verranno cancellate. Anche se ci sono decine di migliaia di utenti attivi, il numero di celle non è a una cifra.

  7. Lo farò da solo. (Forse non dovresti guardarlo perché è fastidioso. Mi dispiace.)
    1 su 10 erano LL nell'4 volta LL Guaranteed Gasha (questo è il Toki no Yusho).
    Era incluso anche Badalot. (Prima volta)
    Woohoo!
    Eccezionale!?
    Sono così felice!
    La migliore gestione!

  8. Il Goku più forte è definito un personaggio vergognoso all'estero, ma non penso che sia un personaggio così vergognoso... ho trovato queste informazioni su Youtsube.

  9. L'ultima volta ho chiesto alle persone nella bacheca delle domande per principianti quali sono gli YouTuber consigliati, ma quali YouTuber guardi? (Leggende YouTuber)
    A proposito, guardo spesso 92-san, Ponsilla-san, OKINA-san, Kamisoku no Crusher-san e Toshi-san.

  10. Sono in ritardo di un giorno, ma buon anno a tutti!
    Ieri, mentre guardavo YouTube di Legends, tutti dicevano "Felice Anno Nuovo!", quindi mi sono sentito un po' sollevato. (Perchè LOL)
    Facciamo del nostro meglio, Legends, e speriamo che la dirigenza faccia del suo meglio nel 2024!
    Che tipo di ULTRA ed effetti (come la vittoria forzata) pensi che appariranno nel 2024?
    Per favore mi faccia sapere.
    Inoltre, ho estratto il Cho-kun Gasha che è attualmente disponibile 8 volte (incluso quello gratuito), ma non è uscito nulla.
    triste···.
    Quanto tempo siete andati tutti?
    Per favore fatemelo sapere anche a riguardo!
    ci vediamo···.

      1. Grazie per la risposta!
        Giusto.
        Di tanto in tanto utilizzo anche GT Party...
        Alla fine, la GT non fu rafforzata per un anno...
        triste···.
        Mi chiedo se userò GT Party se diventa più forte? Questo è quello che penso.
        Sembra proprio che Gogeta 4 di Oyaji sia in arrivo.
        Personalmente, mi piacerebbe vedere l'ultimo Genkidama Goku's ULTRA di GT.
        Continueremo a utilizzare questo sito nel 2024.
        今年 も よ ろ し く お 願 い い た し ま す!
        Godiamoci Legends nel 2024!

      1. Mi scuso per l'inconveniente, ma nelle mie Legends
        Il nome è Apollo Choco Project.
        Apprezzerei se potessi farmi sapere il tuo nome in Legends non appena il tempo lo consente.

        1. Il mio nome in Legends è "Ryupeta".
          Al momento non ho potuto farlo per mancanza di tempo, ma vorrei farlo presto.
          Potrebbero esserci momenti in cui non siamo in grado di farlo a causa di circostanze impreviste, ma in questi casi apprezziamo la tua comprensione.

        2. Mi scusi.
          C'era un errore di battitura nella risposta precedente.
          Il ``丶'' corretto tra ``Non ho tempo'' e ``Non ho potuto farlo'' è ``,''.
          Non c'erano scuse.

  11. Ultra è troppo forte?
    Vorrei sapere come affrontare l'egoismo, Janemba e Vegeth Blue.
    Non ce l'ho, quindi non posso vincere affatto.
    Di solito cado con un colpo solo o ricevo un attacco speciale, ma nell'ultimo vengo colpito con un pugno.

  12. @kecharouPei
    La leggenda più forte di #Karikari
    #La famiglia di cacciatori più forte
    #imbarcare a poppa
    Il più forte della prefettura di #Yamaguchi
    #Anche se la mia performance venisse scoperta, posso evitarlo presentandomi come un autoproclamato uomo della giustizia.
    #Vecchio Glande (Testa di tartaruga)

    Sono stressato ogni giorno perché mi prendo cura della mia brutta, stupida moglie e del mio stupido monello.
    Questi ragazzi vanno pazzi per alleviare lo stress.
    Aspetteremo in X che i guerrieri più feroci sfidino il Wai più forte della prefettura di Yamaguchi.

    Pegopa (Pegosun), che appartiene a una chiesa e ha precedenti penali e ama i personaggi femminili
    NEET HARU attivo.
    Vale la pena vivere la caccia per principianti Gorin

    1. Il Rising Rush Counter è così fastidioso che vedo ancora persone che lo usano.
      Ci sono molti tag e penso che non ci sia nulla di male nell'usarlo per molti usi come Genealogia del Male, Esercito di Frieza, Famiglia Figlio e Lignaggio Saiyan, ma poiché è un personaggio vecchio, c'è un'alta possibilità che sarà incluso in nuovi gacha in futuro.

  13. Grazie per 1000 cristalli Chrono!
    Per cosa pensate di utilizzare questi Chrono Crystals?
    Per cosa l'hai usato?
    Per favore fatemi sapere se volete.
    A proposito, l'ho usato per Gasha in "LEGENDS FESTIVAL STEP-UP Sen!! Universe 7"!
    Il risultato è stato LL Salvegeta...
    Hmm...
    Sei un perdente.
    Beh, dato che non ne avevo uno, immagino che vada bene.
    Cosa ne pensate se esce LL Salvegeta?
    Per favore fatemi sapere anche questo.
    DRALLGE è il migliore!

  14. Se perdo la combo a causa del taglio o dello spostamento della correzione, ci sono persone che attivano Rising e automaticamente non riescono a attivare Rising, è una tendenza?

    È vero che quando disattivi la correzione vieni colpito, quindi è davvero fastidioso, ma non ti affidi troppo alla fortuna?

  15. Ci scusiamo per il lungo post.Recentemente ho iniziato a giocare a Legends e c'è una nuova funzionalità chiamata Resurrection (Paikuhan/Gogeta). Gogeta continuerà ad avere l'effetto di Uniavi che Paikuhan aveva prima della sua resurrezione?Oppure non verrà continuato?Se qualcuno sa, per favore fatemi sapere. . .

  16. Attualmente sto dando a Shallot XNUMX stelle, ma quando ho guardato le altre persone, ho visto una stella rossa.In quali capitoli e storie posso ottenere il potere Z di Scalogno nella sfida della storia? Se possibile, dimmi tutti i capitoli!

  17. Nome della gilda Universo XNUMX
    ID scritto97bwt
    È una gilda a cui l'iscrizione è gratuita e senza legami complicati.
    Ci sono 9 posti vacanti.Abbiamo persone che possono guadagnare circa 100 milione di punti ogni volta.

  18. È uno spudorato gioco di personaggi, anche gli stranieri che non sanno usare le specialità speciali possono essere invincibili se usano le verdure.

  19. Dopo l'anniversario, mi chiedo se Ginyu arriverà come un frame LL stranamente forte (come 1718) nonostante sia un personaggio minore unico.
    Soddisfacendo le condizioni, Goku viene evocato dal nulla e cambia corpo con Ginyu, e nella produzione LL, il corpo di Goku è completamente suo (Milky Bomber da).