Commento di Dragon Ball Legends

Assunzione della ricerca di Dragon Ball di Shinryu ecc.Alla bacheca delle assunzioni degli amici

Gorimacho Momotan Rispondi a コ メ ン ト を キ ャ ン セ ル

Puoi anche pubblicare immagini

Puoi scrivere qualsiasi cosa nel campo dei commenti come la domanda del principiante, la richiesta al sito, la chat del tempo di ammazzamento ecc.
Sentiti libero di porre domande ai principianti, richieste al sito, chat per ammazzare il tempo.Anche l'anonimo è il benvenuto! !

Gorimacho Momotan Rispondi a コ メ ン ト を キ ャ ン セ ル

Puoi anche pubblicare immagini

Commenti di 26,947

  1. Voglio giocare in modalità cooperativa perché voglio completare la missione intermedia.
    Non ho amici e non posso eguagliare affatto.
    Qualcuno può aiutare i principianti?
    Ho UL Gogeta. (Liv.5000)
    Ti sarei grato se potessi dirmi cosa fare.

  2. Sono tornato per la prima volta un anno fa, ma per favore dimmi la formazione del personaggio consigliata quando ti immergi nel tasso di pvp.

    1. Mi ascolterai dopo che l'ultimo personaggio apparirà nell'ultimo gacha?
      È fuori discussione se fai il personaggio con l'immagine corrente incollata

  3. Anche se ero un normale a 3 cifre in PvP, sono uscito dall'area di servizio senza colpire questo LF o Ultra.Hope Sword è finalmente uscita e il diamante è salito. Se arriva a circa 300, è un gioco di personaggi completo e PS non è richiesto.

    1. Ad essere onesti, la tua richiesta non ha alcun senso. Hai speso le gemme da solo, perché DBL deve rimborsare in modo che tuo figlio possa usarlo ??? Se non lo intendi, probabilmente devi imparare l'inglese nel primo posto.

  4. È un raid, ma questa volta è stato interrotto da Ultra Gogeta.

    Ultra Gogeta è inutile?
    Penso che il raid tornerà d'ora in poi

    A proposito, Ultra Gogeta Red 5 Convex
    Frammenti Z+, Z+, Z
    Le abilità e i bonus sono inclusi saldamente

    Perché è stato spesso tagliato verso il risveglio Vegeth
    Il risveglio di Vegeth è più appropriato?
    Awakening Vegeth è completamente convesso, quindi non mi chiedevo quale fosse meglio di raid. ..

    Il randagio è duro
    Grazie per il tuo raid

  5. È un sistema terrificante che richiede XNUMX o XNUMX partite.Inoltre, ho sentito dire che alcuni rossi non appariranno mai.Se non è un nuovo personaggio, non apparirà più, quindi è meglio buttarlo via!D'altra parte, voglio che i distributori escano presto, e voglio che tu elimini questi giochi yakuza.

  6. È un sistema terrificante che richiede XNUMX o XNUMX partite.Inoltre, ho sentito dire che alcuni rossi non appariranno mai.Se non è un nuovo personaggio, non apparirà più, quindi è meglio buttarlo via!D'altra parte, voglio che i distributori escano presto e voglio che elimini questi giochi yakuza.

    1. Non è facile da montare in futuro?
      Legends distribuisce molti Chrono Crystals, quindi penso che dovresti integrare il personaggio durante il gioco.

  7. Perché questo 55 (oro) è solo 58 o XNUMX platino?Non riesco proprio a salire dopo averlo fatto per circa XNUMX ore.Davvero kusoge, i ragazzi non stanno facendo impazzire?

  8. Funzione di miglioramento dei frammenti... Zeni è troppo basso. ..
    So che si sta decisamente rafforzando, ma non riesco a raggiungere Zeni e Remover.So che alla fine sarà alleviato, ma del tutto
    Sono stato in grado di vendere molto e guadagnare di più, ma è impossibile.Non sono ancora convinto ed è un miliardo o giù di lì in un batter d'occhio.

  9. Perché cerchi di ridurre la tua forza fisica con le arti rimanenti anche se puoi abbattere con due persone mentre scatti RR?
    Solo RR senza risultato.
    Il basso bonus di abilità, i personaggi e i frammenti ti parleranno della tua carriera, quindi deciderò se farlo, ma di recente il numero di ragazzi con una forte resistenza è aumentato.Voglio aspettare perché posso sparare un attacco mortale più tardi.Non voglio aspettare.Chissà se riuscirò a sconfiggerlo, ma questa volta Broly lo è particolarmente
    Mi disconnetterò quando diventerà un assolo RR.

  10. Anche se metti da 20 a 30, non uscirà nessun nuovo LL e solo spazzatura. Il PvP è 50 o più e per qualche motivo corrisponde a 58, è un gioco di stress minimo indispensabile e quasi mortale 1-2 volte. L'app più bassa che ti fa sentire bene con il reroll e impedisce la comparsa di nuovi personaggi man mano che il tuo account cresce.

  11. Di recente ho fondato una gilda.Libertà di base per entrare e uscire! !!Godiamoci tutti!Non ti rimuoveremo fino a quando i membri non si saranno riuniti! !!Aggiorneremo i dettagli una volta che i membri si riuniranno.Perché non entri nella gilda una volta e la vedi?
    L'ID gilda è 2jprdp8w!

  12. Ho una domanda.Questo era di 210 milioni quando ho colpito Gohan Rising con Purple Rose, ma la situazione in cui l'altro lato è esattamente lo stesso (se il personaggio sta cadendo o no, le arti che ho scelto, ecc.) e il successo crescente con il personaggio è 400 Erano più di XNUMX.Perché questa potenza di fuoco è così bassa?
    Convex è lo stesso tranne che il nostro Gohan è Red 1 e l'avversario è Red 2.Per quanto riguarda la bandiera, Gohan ha 2 punti di forza fisica e Rose ha 2 bandiere con 2 colpi.Semmai, Rose ha un Abi di Zamas in piena regola.

  13. C'è un fenomeno che un personaggio che non ha una velocità fangosa peculiare al nome di uno straniero colpisce al livello come se ci fosse una velocità fangosa.Come si chiama?

  14. Lo senti di nuovo, vero?
    Non mi interessa affatto dei ranghi superiori
    "Non puoi vincere nemmeno una vittoria senza un nuovo personaggio? \
    Vuoi che ti risponda così tanto?

  15. Eh, pensi che Hahahaha sia figo perché te lo puoi permettere?
    Davvero fantastico ww
    Uomo che ama il valore della deviazione ^ ^
    Può essere contrastato solo con parolacce, o è completamente bambini o w
    Tutto ciò che hai detto è inutile?
    No, non perché non puoi rispondere alla domanda w
    Ehi, perché non puoi rispondere?
    dimmi~?
    Mi vergogno di non poter rispondere
    Solo io non posso ottenere una lotteria!
    Valore di deviazione Valore di deviazione ~

  16. ↓ Solo io uomo w
    Hmm…?Quindi, quando scrivi una recensione su Legends, finisci per passare del tempo su Legends, giusto?
    Eh, è così brutto che non puoi capirlo?
    Capisci il significato del problema?
    "Posso vincere o no?"
    Sto ascoltando la risposta a questo
    Non ho risposto alla domanda per molto tempo, ma w
    dopo,
    C'è un valore di deviazione così tanto che viene confrontato ×
    C'è un valore di deviazione basso da confrontare ○
    Studiamo al momento in cui lasciamo Legends w
    Sto facendo del mio meglio per spremere e scrivere il vocabolario basso... Stupido w

    1. Hahahaha Dopotutto, è inutile dire cose stupide ~ w Beh, non posso farlo, ma anche l'aspettativa per la brodaglia prodotta dall'accoppiamento è cattiva!Conversione Kanji È meglio non avvicinarsi al fondo dove non sei andato al valore di deviazione www 70 nel momento in cui stai male come il collo di un demone perché hai commesso un errore! w

  17. C'è un valore di deviazione sufficiente per confrontare la scrittura qui e il tempo trascorso su questo gioco di sterco, e sto dicendo che problemi o cose stupide, ma va bene?È un livello di rango inferiore pvp quando non sai che non c'è nessuno che non sta usando il nuovo personaggio ed è nei ranghi superiori! w

  18. piacere di conoscerti!Ho una domanda per tutti, ma i raid e le battaglie congiunte non corrispondono da circa tre giorni. Anche il PvP.
    Non riesco nemmeno a far corrispondere un amico con la connessione.Qualcuno sa perché?insegnami per favore.Scusami per il messaggio lungo

  19. Sono davvero confuso su come assemblare Saiyapa, quindi qualcuno può dirmi cosa fare?
    Stupido, Matana, Goji 4, Super Vegeth, Goku 3, Goku Vegeth, Genitore e figlio nella cornice del leader, Kiraveji, Kakaroth nel miglioramento della forza fisica, mi sono perso intorno a Radish

  20. Ho iniziato questo gioco ieri.
    Quale gacha dovrei disegnare, Goku e Vegeta o Trunks?
    Non so quale personaggio sia forte perché è completamente diverso a seconda del sito...

    1. Un potente partito futuro può essere formato semplicemente tirando il lato dei bauli, quindi la raccomandazione attuale sono i bauli
      Tuttavia, è difficile perché è probabile che la versione cinematografica venga rafforzata nella seconda metà del festival.
      Se ti perdi davvero, potresti dover aspettare fino al nuovo gacha circa due settimane dopo mentre accumuli pietre.
      Per quanto riguarda il rango del personaggio, il lavoro di youtuber è più appropriato del sito di acquisizione, quindi cerca in modo appropriato e fai riferimento ad esso (fai attenzione perché il personaggio di destinazione del risveglio di ZENKAI non è adatto ai principianti)

  21. Anche se passi a 6 giri e la moneta SP è confermata, non c'è nessun nuovo personaggio.Incredibile probabilità di frode. Una sfilata di personaggi kudzu che nessuno usa SP.Un gioco che non vale la pena giocare.

  22. Non sono comparsi nuovi personaggi e in PvP non ho potuto vincere perché sono diventato un gioco di tronchi con Gokubeji.Risveglio completamente convesso Zamas completamente aperto è troppo scarso nel regolare una padella.Ho spento l'app perché era completamente sagige.Sono contento di poterlo usare efficacemente in tempo.

    1. Non ci sono molti nuovi personaggi là fuori,
      Penso che il mio PS sia abbastanza basso da non poterne vincere nemmeno uno, ma a proposito, non c'è Zamaswanpan nell'ultimo dei tronchi convessi perfetti.In realtà l'ho ricevuto, ma è stato a causa del problema di Yunige o perché ho avuto un bardack con l'altra parte, giusto?
      Bene, sono contento di aver trascorso un periodo significativo.

      1. Non ho visto uscire i distributori, w. È come mettere in sicurezza tutti i personaggi in un giro.Andavo sempre al livello 50, ma è PS equivalentemente basso o è una singola cifra nella classifica mondiale?Non conosco la bassa dimensione di questo gioco!

      2. Se dici 50 e non hai un nuovo personaggio, non puoi vincere nemmeno una vittoria? w
        Puoi combattere del tutto anche se non è una singola cifra, giusto?
        Ammetto che il nuovo personaggio è forte, ma non riesco a vincere nemmeno una vittoria, ma è troppo.
        Ho anche fatto molti giri e finalmente è caduto il nuovo personaggio.Sto parlando di come non sono solo io, ma è una teoria emotiva.

        1. Sì?Sono l'unico che non ha visto nuovi personaggi intorno a me?Anche se guardi il distributore, sicuramente apparirà uno dei nuovi personaggi.È un'operazione da tavolo.Ho pensato che il gioco del letame che dice questo sia adatto a bassi valori di deviazione.

          1. No, non cambiare il punto della storia.Sto parlando di non poter vincere senza un nuovo personaggio...
            Tu e noi siamo quelli che non possono capire e il valore di deviazione è basso
            Solo io uomo w
            Ehi, quanto hai addebitato?
            Alcune persone sono finalmente uscite dopo aver messo dentro 20?
            Voglio dire, mi sono ritirato da Legends e mi sono divertito molto!
            A proposito, al momento di scrivere le lamentele di Legends qui, non potevo usare il mio tempo in modo significativo ed erba ww

  23. Nessun nuovo personaggio è apparso in due giri di Gokubeji e quattro giri di bauli.È un mistero che apparirà sicuramente entro un giro al tavolo del distributore.Una perdita di tempo.

  24. Nome della gilda: FORZA.
    ID gilda: 4ac7scr
    Condizioni di assunzione: tutti sono i benvenuti!
    Condizione di espulsione: esiste la possibilità di espulsione se lasciato incustodito

    Sono rimasti solo pochi posti, ma li stiamo cercando!
    Aspettiamo chi è motivato! !!

  25. Sono tornato di recente, ma c'è qualche contenuto oltre alla storia?
    Non so cosa fare perché sono troppi.
    Sono un obiettivo per un evento di ritorno...

  26. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g

    Cerchiamo chiunque acceda ogni giorno e avventure (´ ー ` *)
    Sentiti libero di venire, come i principianti ヽ (・ ω` ・ o)
    Non arrenderti e basta
    Grazie ヾ (* ´∀ ` *) ノ

  27. Cinque membri della gilda stanno facendo del loro meglio!
    Chiunque abbia una forte motivazione è il benvenuto!
    Se vuoi sentirti libero di farlo, fallo!
    amvu3wv5 ID gilda

  28. Nome della gilda: FORZA.
    ID gilda: 4ac7scr
    Condizioni di assunzione: tutti sono i benvenuti!
    Condizione di espulsione: esiste la possibilità di espulsione se lasciato incustodito

    Chiunque è il benvenuto perché non ci sono ancora persone! !!

  29. Gilda fondata!
    I principianti sono i benvenuti!
    Lo sto facendo con calma, quindi sentiti libero di entrare!
    Non ci sono quote, quindi godiamoci Legends lentamente!
    Nome della gilda: Un gruppo Z
    ID gilda: vq3vnjey

  30. Quando mi è stato detto di aggiornare e spostarmi nello store, ho visto il dispositivo compatibile, ma non avevo un iPhone 12 o iPhone 13, ma posso creare Legends su un iPhone X o successivo?

  31. Nome della gilda: FORZA.
    ID gilda: 4ac7scr
    Condizioni di assunzione: tutti sono i benvenuti!
    Condizione di espulsione: esiste la possibilità di espulsione se lasciato incustodito

    Chiunque è il benvenuto perché non ci sono ancora persone! !!

  32. Ho una domanda, ma chiedo all'altra parte di prendere una decisione sulla disconnessione.
    C'è un trucco da spingere?
    PvP a casa, Wi-Fi o linea 4G
    Le attività sono anche nel Centro di controllo
    Sarà un giudizio di disconnessione anche se nessuno dei due è aperto
    Sono nei guai perché è successo 4 volte proprio ieri e oggi
    A proposito, gli avversari erano caratteri Hangul e cinesi

    1. È possibile che la linea non sia in buone condizioni e sia stata scollegata.
      Oppure si diceva che fosse trattata come una disconnessione a causa di un problema e tornasse alla schermata principale, ma potrebbe essere così.
      Bene, i trucchi vengono prodotti uno dopo l'altro e i vecchi trucchi non hanno preso molte misure, quindi non c'è da meravigliarsi cosa succede.

  33. Solo chi sale da qui
    Kuzulot, Resurrezione Goku: 8 → 9 (10 va bene)
    Super Vegeta, Blue Tiger, Awakening Blue Goku, Green Tiger: 8 → 9
    Green Revival Gohan, Speciale Medio Raggio Uza Too GT Giallo, Toppo Verde, Nero Trasformazione: 7 → 10
    UL Ichisei Ryu, Three Great Gohan, Blue Goji, Transformation Great Demon King, 21 Good, Gobbeji, Green Metal Kuula: 7 → 9

  34. Principianti che hanno appena iniziato Legends! !!
    Se vieni, leggi questa immagine dalla lettura della schermata del menu! !!

    Verrà rilasciata la missione di benvenuto per ottenere biglietti Gacha gratuiti! !!

    Usalo se vuoi (^ o ^)

  35. Nome della gilda Mochimochi guance
    Stiamo cercando Gilmen!
    Coloro che possono guadagnare molti punti
    Stiamo reclutando!
    ID gilda t2qpbhwa
    #Dragon Ball Legends
    #Gilmen reclutamento

  36. Su YouTube, LL Multi scompare in circa 6 giorni quando entra nella confezione attuale, quindi è meglio usarlo, ma se lo ricevi e lo rifornisci, puoi usarlo per i personaggi LL del festival?

  37. Principianti!
    Dopo aver completato il tutorial, leggilo dal menu di lettura per sbloccare la missione di benvenuto!
    Se lo elimini, otterrai 50 biglietti Gacha gratis!
    Si prega di usarlo con tutti i mezzi.

  38. Nuova gilda con giocatori attivi, in cerca di membri per riempire la gilda, almeno 1 mln di punti per stagione richiestired atm potrebbe cambiare in seguito, codice gilda b5w7rjfr Tutti sono i benvenuti.

  39. La domanda è: il frammento di ferro "Doteee!!" è ancora introvabile?
    È stata la prima chiara ricompensa per la storia, ma l'ho venduta per errore.Voglio risvegliarmi e riempire l'archivio dei frammenti.
    Non va bene se lo vendo anche se non è più disponibile?
    Ero piuttosto depresso per averlo fatto, quindi ho fatto una domanda in questo modo.
    Quello che vorrei chiedere è
    1. Se c'è un modo per riottenere "Doteee !!", quel metodo
    2. Se lo vendo, è qualcosa di cui non devo preoccuparmi?
    Soprattutto per quanto riguarda 2., può sembrare strano, ma vorrei che mi rispondessi se vuoi.

  40. Cerchiamo giocatori da principianti a avanzati.Questa è una nuova gilda.Prima di tutto, stiamo raccogliendo membri per l'obiettivo del rame.Insegneremo ai principianti con attenzione, quindi per favore unisciti a noi.Se possibile, unisciti al gruppo Twitter, quindi per favore DM Orijii Dragon Ball Legends.Per quanto riguarda i membri, se si accumulano 30 persone, daremo il calcio a quelli che non sono nel gruppo, quindi per favore capisci.

  41. Cerchiamo giocatori da principianti a avanzati!Sentiti libero di unirti come puoi unirti.La quota è di 50 milione con eventi avventura.Se possibile, per favore DM a Orijii Dora Leger su Twitter

  42. Nome della gilda: S. Legends
    ID gilda: s6scc63b

    Gilda molto attiva in cerca di chiunque si unisca ai nostri ranghi e affronti l'intero universo!I membri attivi sono stati apprezzati ma tutti sono i benvenuti!

  43. Se provi a colpire e raccogliere palline a lunga distanza, puoi correre così com'è senza essere annullato.
    Anche se non si muove come si avvicina l'altra persona.È solo un'operazione errata perché lo schermo è così sporco che muore?

  44. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g

    Cerchiamo persone che accedano ogni giorno
    C'è qualcuno che è motivato a fare avventure quotidiane?
    Sentiti libero di venire ㌧㌧ヽ (・ ω` ・ o)
    Grazie ヾ (* ´∀ ` *) ノ

  45. Nome della gilda: Human0Plan
    ID gilda: 2gg6e9ns

    È una gilda che è stata creata con slancio.
    Uno è solo, quindi stiamo cercando partecipanti.
    Non ci sono condizioni speciali, quindi i principianti sono i benvenuti.
    Divertiamoci e puntiamo alla vetta.

  46. Nome gilda: leggenda
    ID gilda: x6xvnze2

    Stiamo reclutando membri della gilda.
    Visto che è appena stato istituito, puntiamo insieme alla vetta della classifica!

  47. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g

    Cerchiamo persone che accedano ogni giorno
    Eccitiamoci insieme
    Sei motivato a fare avventure quotidiane?Destinazione di esclusione senza login † = ”Ⴛ̸ ♡ (˃͈ દ ˂͈ ༶)
    Sentiti libero di venire ㌧㌧ヽ (・ ω` ・ o)
    Grazie ヾ (* ´∀ ` *) ノ

  48. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g
    Alla ricerca di persone per accedere ogni giorno
    Eccitiamoci insieme
    Sei motivato a fare avventure quotidiane?Destinazione di esclusione senza login † = ”Ⴛ̸ ♡ (˃͈ દ ˂͈ ༶)
    Sentiti libero di venire ㌧㌧ヽ (・ ω` ・ o)
    Grazie ヾ (* ´∀ ` *) ノ

  49. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g
    Nessun registro, spopolato per qualche motivo, tutti si sono riuniti
    La cornice è aperta ∠ (˙-˙) /
    Reclutare oltre 100 milione di stagioni
    Eccitiamoci insieme
    Sei motivato a fare avventure quotidiane?Destinazione di esclusione senza login † = ”Ⴛ̸ ♡ (˃͈ દ ˂͈ ༶)
    Sentiti libero di venire ㌧㌧ヽ (・ ω` ・ o)
    Grazie ヾ (* ´∀ ` *) ノ

  50. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g
    Nessun registro Spopolato e reclutato molti
    La cornice è aperta ∠ (˙-˙) /
    Reclutamento di oltre 100 milione
    Eccitiamoci insieme
    Sei motivato a fare avventure quotidiane?Se non effettui il login, sarai esentato † = ”Ⴛ̸ ♡ (˃͈ દ ˂͈ ༶) Non esitare a venire

  51. Mi scusi
    Stiamo cercando una nuova gilda!
    Saranno esclusi coloro che sono i benvenuti ai principianti e hanno un tasso di iscrizione basso o che non hanno punti totali significativi.
    Se potete lavorare sodo insieme, grazie!

  52. Tatchan vs Toppo

    Anche se l'ho approvato da [Tat]
    Il conteggio della battaglia è iniziato
    La comunicazione è stata immediatamente instabile.
    Se non sei motivato
    Non farlo _ (┐ "ε :) _

  53. Doraemon a Nagoya (guerriero che celebra il 3° anniversario)
    →→ Giocatore che può disconnettersi dopo l'attivazione di RR
    (; Ω ;) Prima di sconfiggere il boss

  54. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g
    Nessun registro Spopolato e reclutato molti
    La cornice è aperta ∠ (˙-˙) /
    Oltre 100 milione sono già più di 200 milioni
    Eccitiamoci insieme
    Sei motivato a fare avventure quotidiane?Se non effettui il login, sarai esentato † = ”Ⴛ̸ ♡ (˃͈ દ ˂͈ ༶) Non esitare a venire

  55. C'era un membro che non era affatto connesso, quindi l'ho rimosso (͡ ° ͜ʖ ͡ °)
    Se vuoi essere una famiglia senza Chupa, ora è la tua occasione!
    ID gilda 9x773yak
    Diventiamo una famiglia senza Chupa insieme a Gorimacho e Hosomacho (* ´ ` *)

  56. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g
    Non c'è registro e c'è spopolamento, tanti vengono reclutati
    La cornice è aperta ∠ (˙-˙) / Eccitiamoci insieme
    Sei motivato a fare avventure quotidiane?Se non effettui il login, sarai esentato † = ”Ⴛ̸ ♡ (˃͈ દ ˂͈ ༶) Non esitare a venire

  57. Suche eine Gilde bei Dragon Ball Legends mit ner Art line Chat oder discord. Bin eigentlich ein sehr aktiver Spieler aber es macht wenig Sinn wenn man sich nicht mal untereinander unterhalten kann…, wür de mich über ne Einladung sehr peruen.

  58. ID sxt22bwz
    Sto ancora puntando alla vetta con due nuovi clan! Alla ricerca di persone che possono guadagnare quasi 2 milione di gol per una stagione!Per coloro che non sono sicuri di guadagnare soldi e coloro che non hanno un posto dove andare, per favore entra per il momento!Non ci sono restrizioni di abbonamento!Vieni attivo

  59. 9x773 yak

    vorresti unirti a noi?
    Il team Hanhan fa il tifo per te.
    Tu che hai visto questo, tu che sei un macho.Prego entra.
    Hanhan

  60. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g

    La cornice è aperta ∠ (˙-˙) / Eccitiamoci insieme
    Sei motivato a fare avventure quotidiane?Se non effettui il login, sarai esentato † = ”Ⴛ̸ ♡ (˃͈ દ ˂͈ ༶) Non esitare a venire

  61. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g

    La cornice è aperta ∠ (˙-˙) /
    Sei motivato a fare avventure quotidiane?Se non effettui il login, sarai esentato † = ”Ⴛ̸ ♡ (˃͈ દ ˂͈ ༶) Non esitare a venire

  62. 9x773 yak
    Ti piacerebbe entrare a far parte della gilda di Chupa Chupa Nukitaro?
    Da oggi, diventiamo un membro della famiglia senza Chupa (͡ ° ͜ʖ ͡ °)

  63. Nome della gilda Joo's House
    ID gilda yxhyg75g

    La cornice è aperta ∠ (˙-˙) /
    Voglio 200 milioni di stagioni
    Sto puntando a una gilda d'oro.Sei motivato a partire per un'avventura ogni giorno?Se non effettui il login, sarai esentato † = ”Ⴛ̸ ♡ (˃͈ દ ˂͈ ༶) Non esitare a venire