Commento di Dragon Ball Legends

Assunzione della ricerca di Dragon Ball di Shinryu ecc.Alla bacheca delle assunzioni degli amici

Anonimo Rispondi a コ メ ン ト を キ ャ ン セ ル

Puoi anche pubblicare immagini

Puoi scrivere qualsiasi cosa nel campo dei commenti come la domanda del principiante, la richiesta al sito, la chat del tempo di ammazzamento ecc.
Sentiti libero di porre domande ai principianti, richieste al sito, chat per ammazzare il tempo.Anche l'anonimo è il benvenuto! !

Anonimo Rispondi a コ メ ン ト を キ ャ ン セ ル

Puoi anche pubblicare immagini

Commenti di 26,947

  1. Este es un gremio para la gente ablo hispana que solo quiere pasar un rato jugando sin ningun tipo de exiguencia, da igual nivel, horas jugadas, es para todos aquellos que no desean estar continuamente obligados.

  2. Este es un gremio para la gente ablo hispana que solo quiere pasar un rato jugando sin ningun tipo de exiguencia, da igual nivel, horas jugadas, es para todos aquellos que no desean estar continuamente obligados.

  3. Piccoli pesci che si possono dire solo in rete
    La famiglia più forte del nostro culto lo schiaccerà, quindi andiamo!
    Sub-sporco fastidio RMT membro più forte regolare Ya
    Le illustrazioni della parodia sono scritte da Gunshi.

  4. Presto il 4° anniversario! !!
    Se stai pensando di iniziare d'ora in poi, leggi il QR dell'immagine e inizia ♪ È vantaggioso ottenere vari articoli e così via che iniziare normalmente!grazie! !!

      1. Non so se c'è un buon affare, ma usando il codice di invito, puoi sbloccare la missione BENVENUTO dove puoi ottenere 50 biglietti speciali per gacha e altri oggetti.Non vedo l'ora di lavorare con te ♪

  5. Stiamo cercando membri della gilda!
    I principianti sono i benvenuti.
    Nome della gilda → Buona casa a Kanda
    ID gilda → pvw4js6e

    Divertiamoci con Legends!

  6. LFG-Leggende di Dragon Ball
    Nome della gilda: LegendZ
    ID gilda:
    Condizioni per l'applicazione: Titolo della Gilda d'Argento - 1.500.000 Punti Gilda Minimo, 3 posti aperti
    Condizioni di esclusione: 3 colpi dopo 3 colpi verranno sostituiti, meglio non rallentare.
    L'ID gilda è nel server Discord della gilda, deve prima unirsi al gruppo della gilda e fare domanda dopo.
    ID discordia: cVwh3y7

  7. Ua hoʻopunipuni au i $ 150,000 e kahi hui o nā truffatori pūnae wele, ua pō ʻino wau a makemake wau e hoʻopau i koʻu ola, akā na ʻe, ʻoi aku ka maika ʻi o ko ʻu hoa aloha i ho ʻolauna mai ia "(Globale Esperti di recupero fondi)” a ua kōkua mai lākou iaʻu. kahi manawa pōko le loa. Mahalo a pau i koʻu hoaaloha maika ʻi nāna i hoʻola una mai ia ʻu i kēia hui o nā mea noiʻi hoʻopunipuni. He wahine hau ʻoli hou au. hoʻi hoʻi i kāu kālā. ʻO kēia kā lākou pūnae wele (ww w. Gfrexperts.com)

  8. Quando provo ad accedere, viene visualizzata una nuova finestra di dialogo per il consenso e quando seleziono Continua, non ho altra scelta che selezionare Nuovo e, all'avvio, i dati che ho utilizzato vengono persi.È uno scherzo?Penso che ci siano molti giocatori che hanno il mio stesso dolore.Penso che sia sicuramente un errore dal punto di vista gestionale.Cosa farai?

  9. L'operabilità è troppo terribile.Inoltre, l'avversario impiega circa 3 secondi per tornare al sistema subito dopo essere stato attaccato, perché? (Non svenimento) Ci sono troppe altre mosse misteriose.È noioso, quindi se lo disconnetti verrai minacciato e mangerai un furgone per molto tempo con un messaggio.

  10. La differenza tra Urgoji e il cielo e la terra anche se l'ho colpito con grande sforzo.Con prestazioni molto al di sotto del forte LF, cosa vuoi fare con un tale ultra?Non vendere ultra affare subito con le prestazioni al magazzino!

  11. Na-scam ko in USA ka kompanya nga 26,000 dolyares u gipaila-ila ko in kong higala niining grupo in imbestigasyon u gitabangan ko nila nga mabawi in kuwarta balik mahimo nimong sulayan kung na-scam in wala pa im kuwarta balik kini ang ilang sito web (www.gfrexperts.com)

  12. Mr @ Army
    Attualmente Gold Guild
    La quota è di 220 milioni, ma sono esclusi coloro che evitano la quota all'ultimo minuto.È piuttosto severo, quindi è una gilda che non è adatta a persone che non possono fare soldi!Il percorso viene incollato sull'immagine

  13. Mr @ Army
    Attualmente Gold Guild
    La quota è di 220 milioni, ma sono esclusi coloro che evitano la quota all'ultimo minuto.È piuttosto severo, quindi è una gilda che non è adatta a persone che non possono fare soldi!

  14. ✩. * ˚ Gilmen ✩. * ˚ Ricercato (o´ 艸 `)
    [Chiamata ravvicinata dell'orso polare] Attualmente: 27 Gilde d'argento!
    Alla ricerca di 3 persone di fretta (´艸 `
    Attualmente 147° [Top 1%] Sto facendo del mio meglio ✧٩ (๑❛ᗨ❛๑) ✧
    [29papw9r] Cerca (⁎ᴗ͈ˬᴗ͈⁎)
    [Shirokuma] Sto facendo una chat aperta LINE (*'▽' *) ♪
    [Obiettivo] Miro alla Gilda dell'Oro (ง • ̀_ • ́) ง
    Poiché ci sono restrizioni, non esitare a porre domande a Opcha (灬 ꈍ ꈍ 灬) Pop
    Studenti e adulti sono i benvenuti! ️
    Quelli che sono ad Opcha si stanno allevando a vicenda insieme a Frema.
    Godiamoci insieme Legends ヾ (๑⃙⃘´ꇴ `๑⃙⃘) ノ

  15. Isolare seriamente l'uso di tappeti d'oltremare, e se ci vogliono più di 10 secondi sulla schermata di caricamento, mi chiedo se perderò o renderò la partita infruttuosa.

  16. Non posso fare niente solo con i tappeti.Se disconnetti la battaglia che dice quell'abitudine, verrai trattato come un criminale e ti verrà data una penalità. Le aziende che dicono 13 nuovi caratteri 0 o qualcosa del genere dovrebbero essere sanzionate.

  17. Quelli superiori sono tutti nuovi con un numero buono a una cifra.Anche chi ha iniziato da capodanno può permettersi 300 unità.D'altra parte, gli anziani che non apparivano a Gokubeji o Urgoji erano platino e si ritiravano uno dopo l'altro.

    1. Il gioco convesso è certamente d'accordo, ma non è un gioco in cui i nuovi giocatori possono usare personaggi forti per raggiungere la vetta.Il livello dei ranghi superiori è diverso senza le prestazioni del personaggio.

  18. In che senso è una bella esperienza?E chi può avere quella bella esperienza?
    Se pensi di poter vivere un'esperienza davvero positiva, fammi sapere
    Se lo dici correttamente, non hai bisogno di una risposta

    1. Fino a poco tempo fa facevo parte di una gilda decente.Ero tra i primi 3 in ogni stagione!Quindi, quando ho pensato di entrare in una squadra più forte e l'ho guardato, è stato naturale per una squadra forte guadagnare punti, e quando ho sentito che era impossibile guadagnarne di più ogni stagione.
      Questa è la mia capacità e mi sono reso conto di aver avuto una buona esperienza.Penso che sia una spiegazione, ma non è una scusa adeguata.Mi dispiace se ti senti a disagio

  19. Stiamo reclutando urgentemente Gilmen.Perché non ti unisci alle quattro bestie sacre e metti alla prova le tue abilità?Penso che sarà una bella esperienza! ️ID es2s2qcg
    Mi aiuti per favore.Grazie m (_ _) m

  20. Fondate le quattro gilde delle bestie sacre.Alla ricerca di Gilmen
    Principianti, intermedi e veterani sono i benvenuti! ️ ID gilda es2s2qcg

  21. È passato meno di un anno per la prima volta.Gioco gratis e ho un carattere forte, ma il numero di sporgenze è piccolo ed è di circa 1-3.
    Sembra che i caratteri limitati agli eventi abbiano numeri più convessi.
    Quando si forma un gruppo, cosa è meglio, un personaggio solo evento con un numero elevato di sporgenze o un limite di gacha con un numero ridotto di sporgenze?

  22. Ciao a tutti,

    A volte tiri fuori un multi tosto ma non hai nessuno con cui condividerlo? A volte combatti un match di valutazione intenso ma non hai nessuno con cui parlarne? Giochi seriamente, ma non riesci a trovare una gilda che può darti i gettoni della gilda che meriti?
    Siamo una gilda altamente social con un server Discord intimo e amichevole che esiste da quando le gilde sono state implementate per la prima volta più di 2 anni fa, e abbiamo gareggiato nella fascia media dei primi 100 per oltre un anno prima di rilassarci l'ultima volta anno.
    Siamo stati pigri nel sostituire diversi membri che hanno abbandonato il gioco da molto tempo ormai, ma rimaniamo costantemente tra i primi 300, quindi sarebbe bello sostituire gli inattivi con alcuni tipi fantastici o dudette da queste parti, e anche ottenere alcuni sangue fresco nella nostra Discordia!

    Se sei interessato, contattami su Discord!

    ID: Damgaardiano # 1581

  23. Non c'è una squadra che appartiene all'ex top 1 par e sta reclutando con la stessa top team? C'è un leader che ha quote e regole in una certa misura e conferma i punti dei membri, il login e così via correttamente.
    Ho smesso ieri mattina perché il leader è rimasto bloccato
    Nessun addebito, nessun pvp che non è azzeccato
    Tuttavia, non ci sono meno di 200 milioni di punti gilda.Media di oltre 250 milioni Questa volta mi sono ritirato circa 300 anni fa.
    Verrò di nuovo domattina.

  24. 9x773 yak

    E' un'ustione di bronzo, ma lo sto facendo perché sono un membro.
    Abbiamo eliminato 3 persone, quindi stiamo cercando circa 3 persone che accederanno regolarmente.

  25. Non sono così leggendario, ma andrò a qualche milione di punti gilda ogni volta.Ovviamente non ci sono costi.
    Ci andrò se faccio solo 7 ore di avventura e di corsa.
    Oh, ho dormito fino al mattino anche se l'avventura è finita in circa 30 minuti!Ma non preoccuparti.È un gioco, quindi non renderlo parte della tua vita.
    Anche così, 200 milioni andranno, quindi ci entrerò per niente, ma non entro.perché fastidioso.
    È un gioco, quindi facciamolo comodamente.

  26. Non mi interessa molto anche se non esce niente
    Mettilo da parte
    A proposito, di questi tempi è una battaglia problematica dal 70° piano.È veloce fare una vera sortita di personaggi in solitaria e sconfiggerlo alzandosi!Per gli altri cinque, aumenta solo i colpi di abilità e le sparatorie dei personaggi solisti che combattono.
    Stavo facendo qualcosa di inutile, come andare con XNUMX personaggi con effetti speciali, ma ora sono w

  27. I nomi sono Kakaroth, Shallot e Son Goku (anche in inglese)
    Un personaggio con un nome che lo stravolge ha un alto tasso di mine antiuomo, quindi se incontri un personaggio di super classe, di solito verrà sciolto.

  28. Se dici kusoge, non andare in pensione responsabilmente ww
    La teoria secondo cui il 9% di coloro che dicono kusoge continuerà w
    Il ragazzo che dovrebbe andare in pensione ma si preoccupa di postare senza senso sulla bacheca ww Nessuno si ferma.Lo sto facendo correttamente (^ ○ ^)

  29. Una grande quantità di spazzatura è finita in 18 giri di Gokubeji Gacha
    Se pensi che non sia stato operato in questo modo e cambia la moneta con un biglietto confermato, tutti gli scarti di 2 anni fa www È un gioco molto dannoso, quindi è consigliato Ansco!

  30. Reclutamento dei membri della gilda
    Nome della gilda Jakkizu
    IDxya2rezh
    Puoi fare qualsiasi cosa.I principianti sono i benvenuti!Anche gli intermedi sono i benvenuti!Anche i giocatori avanzati sono i benvenuti!Signore lavora incasinato!

  31. PvP nuovo personaggio Gli scarti che ho appena ricevuto sono troppo noiosi perché sono arrotolati.Non puoi più fare questo kusoge.Ho usato tutte le monete per confermare l'SP e le ho girate 8-9 volte, ma stai prendendo in giro XNUMX Chibi Trunks?Mi chiedo cosa possa essere usato per un personaggio così spazzatura. Voglio che lo abroghi perché c'è solo LUI, EX e spazzatura.Voglio che tu finisca un gioco così dannoso il prima possibile!

  32. Di recente, ci sono alcune cose che possono essere evitate durante una serie di attacchi artistici, ma le specifiche sono cambiate?

    Che sia spazzato via dalle arti e messe immediatamente nelle arti, o dalla fretta crescente, non è un cambiamento di carattere, ma si evita la brunitura.

    Lo stai evitando ad altissima velocità?

    foto?perché?Diventa.

  33. Ho distribuito nuovi personaggi a nuovi utenti, ma dopo il festival tutti se ne sono andati e sono stati abbandonati dai vecchi utenti che non erano nuovi personaggi.Dopotutto, errori operativi www

  34. I vecchi utenti non possono ottenere nuovi personaggi a meno che non versino 100 milione di unità.È stato facile rinnovarlo ed era temporaneamente affollato, ma non si è sistemato e sta iniziando a partire.Adesso la situazione si spopola e la battaglia comune non trova riscontro www

  35. Gokubeji 15 giri, 3 LL, ovviamente escluso Gokubeji. Il PvP è un principiante che ha solo un gokveji, ed è una band di alto livello con PS0.Cos'è questo kusoge?Non credo sia sensato che solo i primi SP che non capisco, come Kaiohken Goku, usciranno con i biglietti Gachacoin.Un ridicolo gioco fraudolento, un social game decisamente sconsigliato ad altri.

  36. 【Codice amico】
    [Qualche parola] Se hai avviato il gioco, perché non diventi amico e non completi la missione di benvenuto?
    Al termine del tutorial, la missione del principiante è finita e la storia è composta da 2 parti, per favore provieni dall'immagine QR.

  37. Qual è lo standard per lo scioglimento della superclasse di tutti (non posso andare con questo ragazzo)?
    Non mi interessa la convessità perché il personaggio è il migliore
    Hula S e oltre Bonus abilità 500 ~
    Un'attenta selezione è buona, ma se selezioni troppo attentamente, ci vorranno 3 battaglie, quindi non perderai.

  38. Posso dirlo in qualsiasi gioco ~
    Questa app è fottuta, certo che sei in pensione, vero? merda!Se ti preoccupi di raccontarlo e scriverlo e giocare con quella merda ... fa un po' male w

  39. Soprattutto dopo la superclasse della battaglia congiunta, Frammento A e B, in particolare il bonus di abilità è basso, i tempi di RR sono generalmente abbinati e voglio che tu non venga davvero.Ho aspettato e ho fatto del mio meglio per usare le arti tutto il tempo
    Anche se solo i personaggi sono ottimali, è una perdita di tempo, no?Fino a quando la tua abilità non migliora