Commento di Dragon Ball Legends

Assunzione della ricerca di Dragon Ball di Shinryu ecc.Alla bacheca delle assunzioni degli amici

コ メ ン ト を 残 す

Puoi anche pubblicare immagini

Puoi scrivere qualsiasi cosa nel campo dei commenti come la domanda del principiante, la richiesta al sito, la chat del tempo di ammazzamento ecc.
Sentiti libero di porre domande ai principianti, richieste al sito, chat per ammazzare il tempo.Anche l'anonimo è il benvenuto! !

コ メ ン ト を 残 す

Puoi anche pubblicare immagini

Commenti di 26,947

  1. Sono anche curioso riguardo al Torneo del Potere
    (XNUMX) I tipi sono tiro, attacco e difesa.
    ② Sono arrivato in cima, ma cosa devo fare con i TP rimanenti?

    1. Non mi è mai importato del posizionamento perché posso cancellarlo correttamente
      Dipende dall'abilità Torneo del Potere del personaggio
      Il TP rimanente non ha senso

      1. Quindi è tutto
        Quindi non devi preoccuparti dell'avanguardia e della retroguardia
        Missione ricevuta immediatamente.

        ① Quanto costa il bonus in basso a destra?Le serie vincenti danno un bonus al punteggio di battaglia?
        (6) È fondamentalmente sufficiente per proteggere al massimo XNUMX frammenti?Ad essere onesti, il telaio è stretto...

        1. È fondamentale passare attraverso le caselle di piazzamento e recupero e vincere tutto
          Se si tratta della bandiera del Torneo del Potere, non hai bisogno delle basi
          E' per chi vuole entrare in classifica

          1. Mi scusi
            Per quanto riguarda ①, lo chiedo partendo dal presupposto che vinceremo tutte le partite.
            La domanda è se il bonus in basso a sinistra dipende dalla forza, dal punteggio o da qualcos'altro.
            Per quanto riguarda ②, è un frammento generale.

  2. あ り が と う ご ざ い ま す.
    ①Significa che lo conserverai fino al 5° anniversario?
    Che dire dello sconto giornaliero ZENKAI Gasha e del miglioramento dei frammenti? ?
    ② Cosa intendi per "Godzilla e Tag"?

    1. Mantenere circa 5 fino al 2° anniversario
      Rafforzare le bandiere correlate come la coalescenza e l'energia di Dio
      Lo Zenkai gacha è finito, i materiali del risveglio sono nello scambio

  3. Iniziato ieri.
    Ho ottenuto 1 UL Gogeta e 1 LL Goku Vegeta girando dozzine di volte.Ho una domanda.
    ① Per cosa dovrei usare i Chrono Crystals accumulati?
    UL gacha con un obiettivo convesso? o altro gacha? o lo sblocco del potenziamento del risveglio? o risparmio?
    XNUMX) Qual è il modo consigliato per completare le missioni con il numero di miglioramenti dei frammenti?
    Non ho fretta, quindi posso usare le Kizuna Coins per scambiare Raging Momentum (per UL Gogeta) e mirare a C → Strengthen?
    per favore

    1. Aspettando l'anniversario.Le pietre traboccanti vengono utilizzate per nuovi personaggi.
      Non devi ritirare la ristampa gacha diversa da Gojiburu.Le bandiere sono gojibble e tag prima

  4. È un pesce piccolo BOX iniziando e chiudendo, ma puoi fare una festa migliore?
    Voglio fare una festa unita, quindi sto risparmiando pietre per l'anniversario Ultra Vegito Blue (?).

  5. Questo ragazzo è pericoloso

    Sei un utilizzatore di tappeti.
    C'erano solo circa 50 feste buone, quindi forse sono un principiante?
    Per adesso

    Ho vinto quasi senza danni e ho iniziato a usare il lag e lo stavo incitando, quindi lo esporrò

  6. Ex testa di tartaruga
    Tessera di partecipazione 4545 o 1919
    Strumento macro RMT cheat sub dirt suicon
    Esposizione, disturbo, gruppo di esperti
    Abbatti i pesciolini giapponesi che ci spaventano
    La famiglia Kari guidata da Wai è la più forte della storia.
    miglior discepolo wai
    affiliazione alla chiesa Pegopa
    NEET Scafo

  7. Ho iniziato Legends un po' di tempo fa, ma non sarebbe meglio animare lo scenario originale di Legends piuttosto che la fottuta storia di Heroes...?Interessante.Ma interpersonale, non puoi

  8. Quando ho cercato su Google nella bacheca della chat di Dragon Ball Legends, sono venuti fuori questo e Game Wiz.Game Wiz è una bacheca di chat di Dragon Legends con utenti che si calunniano a vicenda, ma anche quando ho posto domande nel gioco, c'erano molte risposte diffamatorie e mi sono sentito molto male per la mia salute mentale.La bacheca della chat qui ha poche calunnie e se fai una domanda otterrai molte risposte utili, ed è una bacheca della chat in cui puoi sentirti a tuo agio con poche calunnie, quindi fa caldo.Continueremo a divertirci usando questo posto per molto tempo.Grazie a tutti.

    1. È un gioco diverso (Dokkan), ma se guardi i numeri, avrai una mentalità che ti farà impazzire.Ci sono molti soshage che è più difficile trovare una bacheca con brave persone.vacci piano

      1. Grazie per la risposta. ️ Anche se ho posto una domanda nel posto precedente, ci sono state molte risposte calunniose, e anche se ho risposto alla persona che ha posto la domanda, ero profondamente depresso perché non riuscivo a capire la frase restituita.
        (^-^ ゞ Ma tutti qui sono gentili e continuerò a usarlo, quindi per favore abbi cura di te ✌️.

  9. Da quando ho iniziato Legends
    Per chi ha meno di 7 giorni
    AMICI DELLE LEGGENDE
    Nella schermata della campagna
    Leggi il codice QR
    Si prega di vedere ❗️
    Appare un personaggio potente
    50 biglietti Gasha
    Puoi prenderlo! ️

    Ringraziandola in anticipo!

    1. Se sei sfortunato, puoi disegnare il corpo della madre senza pagare, e non ci sono costi.
      Questa volta non ho nemmeno usato 1 koku.
      Se sei sfortunato come un idiota, non puoi disegnare anche se paghi
      La probabilità è pubblicata, l'auto-responsabilità
      In Legends, non c'è quasi alcuna differenza tra un piccolo addebito e nessun addebito
      Se non ti interessa la convessità, circa l'8% è abbastanza dolce da essere una composizione di personaggi

      1. Buon giorno.Grazie per la risposta.Non mi interessa molto la convessità, e penso sia un bene se raccolgo il corpo di mia madre.Soshage finirà un giorno.

  10. Gacha e PVP sono attualmente in fase di manutenzione.
    Ho preparato le pietre 4 ore fa per tirare l'ULTRA Gogeta Gacha alla fine, ma manutenzione con 3 ore rimaste.
    posso disegnare questo più tardi?Se qualcuno sa, per favore fatemi sapere.

    1. Poiché la fine è oggi, non è già impossibile?
      Tuttavia, ULTRA è presto per essere ristampato, quindi penso che ci sarà presto la possibilità di disegnarlo.
      Non importa…

  11. Sono passati poco più di XNUMX anni e finora ho raccolto tutti i personaggi.Ma non ho ancora ottenuto alcuni personaggi di UL e Gohan Beast. (^ー^;A

  12. La bacheca della chat di Game with è piena di commenti diffamatori, e ho fatto una domanda e sono venuto qui senza una fragile risposta.Ringraziandola in anticipo.

  13. Sono un principiante che ha iniziato perché UL Godzilla è troppo figo.
    La foto mostra il risultato di 370 VIP gacha con un totale di XNUMX UL gojiburu con story e soul boost stone.Hai una festa che puoi organizzare?

  14. Nella vecchia animazione a colori di Code Geass Lelouch of the Rebellion con il tocco di Osamu Akimoto, Shinichiro ha creato una scena in cui Shinichiro prende a calci la figa di Sakiyoko insieme al cavallo di ghette nere sotto l'abito cinese del completo da cameriera verde e il cavallo dei pantaloni bianchi senza uno schema Voglio che tu lo faccia

  15. Nome della gilda: "Vaffanculo sul serio"
    ID gilda: "5h6n9fz6"
    Nome del leader "Ryuya"
    politica della gilda

    Dettagli: come suggerisce il nome, questa gilda è seria.Per lo meno, assicurati di fare co-op giornaliero, dimensionale e raid (quando si tengono).
    Voglio che tu faccia il tasso perché va bene solo per la prima volta.
    Pur trattandosi di una tipologia a partecipazione gratuita,
    I giocatori con 2,000,000 di punti o meno verranno sfrattati.
    Cerchiamo persone motivate a cui piaccia Dragon Ball.Anche se sei un principiante, se sei motivato, ti diamo il benvenuto!

  16. Quelli che vogliono puntare ai guil d'oro, quelli a cui piacciono le leggende!
    Per favore vieni!

    Da dicembre sarò il nuovo Gilmas.
    chat aperta?Penso che farò qualcosa del genere, quindi sarebbe utile se tu potessi insegnarmelo.

  17. Ho provato a usare la combinazione 4, ma non è così forte, e anche se l'avversario la sta usando in una partita, se uso Beast e Awakening Piccolo, posso cacciare normalmente, e non è così divertente da usare come la combinazione blu dell'anno scorso .

  18. Siamo il culto Karikari più forte della storia
    I miei amici sono liberi, quindi avrò qualcuno
    Che onore è poter trattare con noi che siamo di livello w

  19. Alla ricerca di una gilda.

    È utile se lo stai facendo in abbondanza.

    Anche se fai solo missioni giornaliere ogni giorno
    Va tutto bene

    よ ろ し く お 願 い 致 し ま す.

    Gilda t4hrt7h5

  20. Mi dispiace, ma lascia che ti dica quello che stai dicendo
    Anche la missione del raid è stata migliorata, quindi se non hai un attacco speciale, non puoi raccogliere medaglie e anche se lo distribuisci a quel personaggio di attacco speciale, se non lo aumenti a 7, non otterrai una spinta all'aumento delle medaglie, cosa stai pensando?
    Il rafforzamento degli NPC rende l'evento troppo difficile ed è difficile portarlo a ☆ 7

  21. Siamo il culto Karikari più forte della storia
    Perché i miei amici più forti hanno troppo tempo libero
    Vieni a sfidare qualcuno con fiducia

  22. Il Karikari Kyodanya più forte della storia
    Perché ho troppo tempo libero con i miei migliori amici
    Sto aspettando una sfida da qualcuno con fiducia
    Beh, è ​​troppo forte e sono solo frustrato di non poter vincere wwww

  23. ID gilda n6h6j6hh Bestia arancione.
    Stiamo cercando persone che possano godersi Legends insieme.Ho effettuato l'accesso ogni giorno dal lancio.Sentiti libero di unirti a noi. Guadagna oltre XNUMX milioni.

  24. ID gilda n6h6j6hh Bestia arancione.
    Stiamo cercando persone che possano godersi Legends insieme.Ho effettuato l'accesso ogni giorno dal lancio.Sentiti libero di unirti a noi. Guadagna oltre XNUMX milioni.

  25. ID gilda n6h6j6hh
    Lo sto facendo dal rilascio.
    Facciamo del nostro meglio per puntare al top.
    Guadagna più di XNUMX milioni.Per favore unisciti a noi!

  26. ID gilda yt9jz6zg

    Reclutare molto personale di apertura! !
    Una gilda appena creata!

    perché non ci sono regole
    Rilassiamoci e cresciamo insieme! !

  27. ID gilda yt9jz6zg

    Reclutamento personale di apertura! !
    Una gilda appena creata!

    perché non ci sono regole
    Rilassiamoci e cresciamo insieme! !